Trofeo Alpe Adria 2020, grand prix cadetti

Lignano
  • Data : 25 - 26 Gennaio 2020

Intensa giornata di gara per i cadetti di Forza e Costanza Elia e Pietro Salvetti che vivono la prima competizione sotto lo stemma della nostra società. Primo grand prix dell’anno con il meglio degli atleti di ogni categoria, e circa 1000 iscritti in totale, per un livello che si conferma molto alto anche in questa edizione.
Elia (-73kg) e Pietro (-60kg) si trovano in due categorie con circa 80 atleti ognuna, li aspetta un percorso lungo e tortuoso per raggiungere i primi posti della classifica.

 judo brescia

Dopo una giornata di gara estenuante, con un percorso di 7 combattimenti per Pietro e di 6 per Elia i due ragazzi tornano a casa rispettivamente con un quinto e un terzo posto, risultato eccellente in un torneo così complicato e difficile che segna un ottimo inizio di stagione per entrambi e un ottimo risultato che premia il buon lavoro svolto nell’ultimo anno dai due ragazzi da poco entrati a far parte della famiglia di Forza e Costanza.


 judo brescia

Prossimo appuntamento per i due ragazzi sarà il secondo grand prix stagionale a Genova a fine febbraio, l’obiettivo sarà sicuramente migliorarsi e arricchire il loro bagaglio di esperienze in vista degli appuntamenti futuri.

 judo brescia

Complimenti!!!