KARATE INTERNAZIONALE …al rientro 3 Ori e 6 Bronzo in Austria

Austria
  • Data : 19-20/9/2020

Rientro in gara dei nostri agonisti dopo una lunga sosta durata, purtroppo, sei mesi. Dopo l’ultima di febbraio, infatti, abbiamo iniziato con una competizione molto impegnativa, non solo dal punto di vista qualitativo, ma anche dal punto di vista psicologico e comportamentale.
Tante sono state le precauzioni e regole anti-Covid volute dall’organizzazione di una gara che potrebbe segnare anche l’inizio, dopo lo snervante periodo di “sosta”, delle competizioni Internazionali di Karate ad alto livello.
Tante le Nazioni presenti al Palazzetto dello Sport di Maria Alm, con Team Nazionali e società importanti di Germania, Austria, Italia, Rep. Ceca, Olanda, Spagna, Slovenia, Slovacchia, che hanno dato vita a uno spettacolo degno delle migliori competizioni con attenzione e meticolosi controlli, prima e durante. Nessuna azione è stata lasciata al caso, con addetti al controllo fuori e dentro il palazzetto, in una cornice dove la natura prevale, regalando panorami e paesaggi di contorno a questa località famosa per lo sci e attività alpine di ogni genere.
I podi ottenuti da Forza e Costanza hanno appagato il lavoro svolto dai nostri Atleti e Atlete durante il lockdown, a dimostrazione che il sacrificio alla fine è necessario per ottenere risultati.

karate brescia

Risultati:
Oro Simonini Valentina U16 +54 Kg.
Oro Vitali Veronica U16 -54 kg.
Oro Pezzotti Gabriele Open U16
Bronzo Simonini Valentina Open U16
Bronzo Pezzotti Gabriele U16 -63 Kg.
Bronzo Bontempi Giacomo U18 +76 Kg.
Bronzo Giuliani Mirco U21 -75 Kg.
Bronzo Zippoli Cristian U21 -84 Kg.
Bronzo Lanzone Eleonora Senior Open femminile
Buona la prestazione degli altri nostri portacolori, che hanno affrontato questa prima gara con la solita caparbietà e voglia di vincere, sfiorando il podio: Annabruna Bontempi, Guerini Anna, Bontempi Matteo.
Complimenti a tutti !