Lombardia d’Argento alle finali del Trofeo CONI

Crotone (Calabria)
  • Data : 25-28.9.2019

Lombardia protagonista assoluta alle finali del Trofeo CONI Kinder+Sport, una manifestazione multi sportiva rivolta ai ragazzi under 14 tesserati presso le Associazioni Sportive Dilettantistiche e Società Sportive Dilettantistiche (ASD/SSD), iscritte al Registro Nazionale del CONI e affiliate alle FSN, DSA.
Quest’anno la sede delle finali ha visto come protagonista la città di Crotone (Calabria) dove la nostra rappresentativa ha conquistato un meritatissimo secondo posto, dietro Puglia, prima classificata e davanti al Lazio, terza classificata.
Da regolamento salgono sul podio soltanto le prime tre classificate.
Grande gara dei nostri campioncini che nelle fasi eliminatorie dopo aver superato in semifinale la regione ospitante e in finale di pool la regione Veneta, perdono purtroppo per un soffio la finalissima con la Puglia.

karate brescia
karate brescia

Inutile sottolineare come questo risultato sia frutto di un’eccellente prestazione di tutti i componenti la squadra, a dimostrazione dell’ ottima preparazione e qualità che le società Lombarde manifestano in tutte le competizioni, comprese le gare destinate ai giovanissimi.



karate brescia

Bravissimi i nostri piccoli atleti/e in tutti gli incontri disputati, espressione di un karate ad alto livello. Si ringraziano i componenti della Squadra Lombarda:

  • Zabatta Nicolò (ASD Team Nio)
  • Piccoli Marco (ASD Karate Team 1999)
  • Pezzotti Gabriele (ASD Forza e Costanza)
  • Mame Diop (ASD Leonessa)
  • Federici Lisa (ASD Forza e Costanza)

accompagnati e capitanati con competenza e professionalità dal Tecnico Gilberti Francesco.
Complimenti !!!