5 Oro alla Europe Cup 2019

Gerenzano (VA)
  • Data : 24.11.2019

Con cinque primi posti si conclude la trasferta a Gerenzano (Va) in occasione della Europe Cup 2019 organizzata dalla KTZ e ASC (attività sportive confederate) ente di promozione sportiva convenzionata con Fijlkam e riconosciuta dal CONI. Più di 800 gli iscritti ad una gara che di anno in anno raccoglie sempre più adesioni e società da tutta Italia.

karate brescia
karate brescia

I nostri portacolori hanno primeggiato in tutte le categorie alle quali erano presenti, cinque ori che hanno premiato i più giovani Esordienti con Lisa Federici (reduce dal successo agli italiani Fijlkam) nella +55 kg., Valentina Simonini protagonista nella cadette +63 kg., e gli Juniores con Federica Loda al rientro con ottima prestazione nella + 59 kg., Sara Federici, febbricitante ma incontrastata nella -59 kg., MIrco Giuliani straripante nella -76 kg. Nella Seniores Matteo Giuliani, brillante il suo rientro alle gare, nonostante un buon inizio si è fermato purtroppo al secondo incontro.
Ottima comunque la prestazione di tutti i nostri atleti e Atlete sostenuti come sempre da simpatizzanti e Genitori sotto l’attenta regia del Coach Eleonora !

Complimenti !!!