Lion Cup - Cinque podi in Lussemburgo alla Lion Cup 2019 di Karate (due Oro un Argento e due Bronzo)

Lussemburgo
  • Data : 21.9.2019 Lussemburgo

Trasferta densa di emozioni quella del week end in Lussemburgo, dove il Team Forza e Costanza si è piazzato al quinto posto nella classifica generale per Società. Un centinaio tra club e Squadre Nazionali provenienti da tutta Europa si sono dati battaglia in una due giorni di Kata e Kumite, dove ha primeggiato la qualità e la sportività dei partecipanti.
Ottima l’organizzazione e l’impianto di gara, il Karate Hall, un impianto dedicato esclusivamente al karate. Tutti i nostri portacolori hanno dato il massimo ottenendo ottimi risultati e piazzamenti.
Una gara difficile che presentava il meglio in alcune categorie piene di campioni e campionesse. Non hanno perso l’occasione di imporsi Gabriele Pezzotti che dopo l’oro di Salisburgo conquista l’oro dominando la categoria U14 + 55 kg.. Stesso risultato per Cristian Zippoli che vince meritatamente la categoria -84 Kg. U21 che vede nella stessa categoria un brillante bronzo di Matteo Bontempi. Sale addirittura su due podi anche Eleonora Lanzone, Argento nella seniores -55 Kg. dopo un’appassionante finale con la Nazionale Lussemburghese e bronzo nella U21 -55 Kg.


karate brescia

Meritevoli di plauso tutto il resto del Team (Acerbis Andrea, Bontempi Annabruna, Bontempi Giacomo, Federici sara, Federici Lisa, Giuliani Mirco, Giuliani Matteo, Guerini Anna, Loda Federica, Sandrinelli Andrea, Simonini Valentina, Vitali veronica) con piazzamenti al quinto e settimo posto a conclusione di una trasferta piena di sport amicizia e spirito di gruppo, allietata dalla presenza di alcuni Genitori che hanno sostenuto i ragazzi con la solita dedizione.
Complimenti !!!