Gabriele Pezzotti Bronzo a Zagabria Grand Prix Croatia Karate

Croazia
  • Data : 17-18 gennaio 2020

Ancora un’importante podio per Gabriele Pezzotti in una delle più spettacolari gare dell’est, il Grand Prix Croatia.
Questa competizione oramai diventato un appuntamento importante prima degli europei giovanili di Febbraio, riunisce presso il Palazzetto dello Sport di Samobor (Zagabria) i migliori Atleti europei e squadre Nazionali di Kata e Kumite.
Una trasferta impegnativa che vede Forza e Costanza protagonista sul podio già da diversi anni e anche quest’anno è stata la volta di un nostro giovane campione che ha dominato la scena della categoria cadetti -63 Kg..


karate brescia

Gabriele Pezzotti (vice campione d’Italia esordienti) ha avuto modo di partecipare nella categoria cadetti vincendo 4 incontri contro atleti medagliati appartenenti in sequenza alle Nazionali Croata, Israele, Ucraina e Azerbaijan.
Un giovane promettente che ci sta abituando a prestazioni da vero protagonista, un “combattente” leale, vigoroso, tecnico e qualitativamente superiore. Buona prestazione e ottima esperienza per gli altri nostri Atleti/e impegnati nelle diverse categorie: Bontempi Annabruna, Bontempi Matteo, Federici Lisa, Federici Sara, Giuliani Mirco, Guerini Anna, Loda Federica, Simonini Valentina, Vitali Veronica, Zippoli Cristian ai quali vanno i nostri complimenti !
Complimenti !!!