Federica Loda Campionessa Regionale 2021 Cristian Zippoli Argento - Sara Federici Bronzo

Campionati regionali Assoluti 2021 Kumite - Gavardo
  • Data : 3.10.2021

Tre podi ai regionali Assoluti di Kumite che si sono svolti in terra bresciana a Gavardo (BS). Gara valida per le qualificazioni ai Campionati Ialiani Assoluti che si terranno dal 15 al 17 ottobre prossimo al “Palapellicone “ Fijlkam di Ostia (RM).
Tornata in gara e vincente Federica Loda si aggiudica il meritato titolo di Campionessa regionale nella categoria -61 kg. Femminili. Gara condotta con padronanza e buona tecnica, ha già dimostrato di poter competere ad alto livello sia i Italia che all’estero.

karate brescia
karate brescia

Buona anche la prestazione di Cristian Zippoli nei -84 Kg. maschili, che si accontenta del secondo posto dopo una finale combattuta e persa per un solo punto. Sicuramente si rifarà nelle prossime gare per conquistare il gradino più alto del podio.
Anche per Sara Federici le potenziali ci sono per ambire a gradini più alti e confermare le capacità tecniche dimostrate anche in questa occasione, con il bronzo nella categoria -55 kg. femminili.



karate brescia

Sfiorata la qualificazione per Federico Rosano, Matteo Bontempi, Mirco e Matteo Giuliani, nonostante l’impegno dimostrato, che sicuramente li premierà in altre occasioni.
Federica,Sara, Cristian si uniranno a Eleonora Lanzone, Giacomo Bontempi, Anna Guerini, già qualificati di diritto nelle precedenti gare Nazionali. In bocca al lupo e Complimenti a tutti !

Complimenti !!!