2 Oro 2 Argento 3 Bronzo agli Open di Toscana 2020

Follonica
  • Data : 14-15.2.2020

Si conclude con 7 podi la trasferta in Toscana per il 19° Open. Bene i nostri Atleti/e che hanno gareggiato tra venerdì e sabato presso il Palagolfo di Follonica nella prima gara Ranking dell’anno, con presenti 295 società e oltre 1600 partecipanti. Nutrito il nostro gruppo con iscritti dalla categoria Esordienti U14 alla Senior.
Partendo proprio dalla categoria dei più giovani è arrivato l’Oro di Gabriele Pezzotti che non ha deluso le aspettative con una gara esaltante dal primo all’ultimo incontro e la soddisfazione di zero punti subiti.
Un vero protagonista pronto per le sfide future nella categoria cadetti.
Dai più giovani ai Seniores con Cristian Zippoli in piena forma che ottiene l’altro Oro nella Under 21 -84 Kg.
dopo una gara travolgente che non ha dato spazio ai pur forti atleti presenti. Sempre da Cristian non poteva mancare un ottimo Bronzo nella -84 kg. Seniores.

karate brescia
karate brescia

Ancora soddisfazioni arrivano dalla Seniores femminile con la nostra campionessa Eleonora Lanzone che conquista il bronzo nella -55 kg. femminile.
Ad un passo dall’oro Mirco Giuliani che nella -75 kg. U21 conquista un Argento meritatissimo per determinazione e carica agonistica, un vero combattente che può ambire ai massimi livelli.
Bronzo nella -59 kg. Juniores per Sara Federici presentatasi in gara con la consapevolezza delle sue capacità e messe in mostra per l’occasione sfiorando di un soffio la finale per l’oro.
Deve continuare su questa strada per ottenere i risultati che merita.
Ottima prestazione di Federica Loda nella Juniores +59 Kg. con un Argento conquistato dopo una gara condotta con personalità e intelligenza. Manca veramente poco per puntare ai vertici della categoria.



karate brescia

Buona prestazione di Veronica Vitali, Valentina Simonini, Reem Tahoun, Annabruna Bontempi, Matteo Giuliani, Giacomo Bontempi.
Ecco i risultati:

ORO: Pezzotti Gabriele Cat. U14 +55 Kg. maschili
Zippoli cristian Cat. U21 -84 kg. maschili
ARGENTO: Loda Federica Cat. Juniores +59 kg. femminili Giuliani Mirco Cat. U21 -75 Kg. maschili
BRONZO: Federici Sara Cat. Juniores -59 kg. feminili Lanzone Eleonora Cat. Seniores -55 Kg. femminili Zippoli Cristian Cat. Seniores -84 kg. maschili

Complimenti !!!